Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

Titolari di incarichi politici

Ivan Puddu
SINDACO
  • Area Amministrativa, Affari istituzionali e generali; Stipula di atti in rappresentanza del Comune nei settori di attribuzione
  • Imposte-tasse-tributi e accise–ruoli-verifiche tecniche per ICI e tributi vari
  • PERSONALE e Vigilanza Urbana
  • Servizio Protezione civile
  • Pubblica istruzione e servizi scolastici
  • Servizi sociali
  • Commercio.
  • E’ altresì responsabile del trattamento dei dati personali e sensibili nonché delle banche dati informatizzate e degli archivi cartacei delle materie di competenza.

Scheda in fase di aggiornamento

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-63151
Mail: info@comune.valrezzo.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Giordano Gilberto Invernizzi
VICESINDACO – ASSESSORE
  • Agricoltura – Verde – Risorse della montagna

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-63151
Mail: info@comune.valrezzo.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Ivan Felice Rossi
ASSESSORE
  • Manutenzione e viabilità – Lavori pubblici e privati

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-63151
Mail: info@comune.valrezzo.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Ivan Puddu 6 Luglio 2024
SINDACO
  • Area Amministrativa, Affari istituzionali e generali; Stipula di atti in rappresentanza del Comune nei settori di attribuzione
  • Imposte-tasse-tributi e accise–ruoli-verifiche tecniche per ICI e tributi vari
  • PERSONALE e Vigilanza Urbana
  • Servizio Protezione civile
  • Pubblica istruzione e servizi scolastici
  • Servizi sociali
  • Commercio.
  • E’ altresì responsabile del trattamento dei dati personali e sensibili nonché delle banche dati informatizzate e degli archivi cartacei delle materie di competenza.

Scheda in fase di aggiornamento

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-63151
Mail: info@comune.valrezzo.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Giordano Gilberto Invernizzi 6 Luglio 2024
VICESINDACO – ASSESSORE
  • Agricoltura – Verde – Risorse della montagna

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-63151
Mail: info@comune.valrezzo.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Ivan Felice Rossi 6 Luglio 2024
ASSESSORE
  • Manutenzione e viabilità – Lavori pubblici e privati

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-63151
Mail: info@comune.valrezzo.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Greta Alexandra Vezzoli 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-63151
Mail: info@comune.valrezzo.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Mauro Alessandro Capra 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-63151
Mail: info@comune.valrezzo.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Monica Canzani 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-63151
Mail: info@comune.valrezzo.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Mattia Conticello 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-63151
Mail: info@comune.valrezzo.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Massimo Rossi 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-63151
Mail: info@comune.valrezzo.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Giuliano Risi 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-63151
Mail: info@comune.valrezzo.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Antonio Violetti 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-63151
Mail: info@comune.valrezzo.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Giuseppe Cantoni 6 Luglio 2024
CONSIGLIERE

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-63151
Mail: info@comune.valrezzo.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)

Per maggiori informazioni si veda L’ANAGRAFE DEGLI AMMINISTRATORI sul sito del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali

Ultima modifica: 6 Luglio 2024, 13:22

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

“Importi di viaggi di servizio e missioni” consultabili nella sezione “Pagamenti dell’amministrazione – Dati sui pagamenti”

Ultima modifica: 6 Luglio 2024, 13:22

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo

Nessun dato da segnalare.

Ultima modifica: 6 Luglio 2024, 13:22

Amministratori e consiglieri cessati dalla carica

Piermario Cremella 6 Luglio 2024
Amministrazione 2019-2024 – Sindaco Ivan Puddu
CONSIGLIERE dimissionario dal 10/04/2020, surrogato con Monica Canzani.
(altro…)

In fase di aggiornamento.


               

Ultima modifica: 6 Luglio 2024, 13:23

Relazioni di inizio e fine mandato

Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell’unità economica e giuridica della Repubblica nonché il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato (si veda l’art. 4 bis del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149, inserito dall’ art. 1-bis, comma 3, del D.L. 10 ottobre 2012, n. 174, convertito dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213

Relazione inizio mandato quinquennio 2019/2024 Ivan Puddu

Relazione inizio mandato quinquennio 2014/2019 –

Relazione fine mandato quinquennio 2019/2024Ivan Puddu

Relazione fine mandato quinquennio 2014/2019Ivan Puddu

Relazione fine mandato quinquennio 2009/2014 –

Ultima modifica: 6 Luglio 2024, 13:23